WitcherCon

The Witcher 3: Wild Hunt

PC PS4 Switch Xbox One
Acquista
8.4

Imperdibile

CD Projekt RED e Netflix annunciano WitcherCon per il mese di luglio!

Un sacco di novità dal mondo di The Witcher!

WitcherCon

A sorpresa arriva un altro evento streaming da aggiungere alla lista. CD PROJEKT RED e il gigante dello streaming Netflix hanno deciso di unire le forze per un nuovo evento in streaming. Sto parlando del WitcherCon, un’evento esclusivamente digitale dove verranno mostrati interessanti dietro le quinte sulla creazione del gioco e della serie TV di The Witcher.

CD PROJEKT RED ha comunque chiarito che questa edizione della WitcherCon non sarà teatro di annuncio di un nuovo videogioco della serie di The Witcher. Ci saranno però grandi novità su una nuova opera di animazione, sui gadget e sul mondo di The Witcher più in generale. L’appuntamento è fissato per il prossimo 9 luglio alle ore 19:00, con una seconda diretta programmata per il 10 luglio alle ore 03:00 del mattino. L’evento potrà essere seguito su YouTube e sui canali Twitch di Netflix e CD PROJEKT RED. Cosa vi aspettate da questo WitcherCon?

 Per ripercorrere l’avventura di Geralt, potete acquistare The Witcher III a questo link. Non dimenticate di dirci la vostra sul nostro gruppo Facebook.


Banner E3 2021

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password