GameSoul.it

CD Projekt Red chiarisce la filosofia che sta alla base del team

Negli ultimi tempi CD Projekt Red è stata additata da alcune persone come una compagnia nella quale si lavora in modo eccessivo, con turni particolarmente stressanti ed una grande pressione sui progetti in corso. Di fronte a tali messaggi, la stessa società ha pensato di prendere posizione rispondendo con un comunicato ufficiale per chiarire la situazione dello studio e quella che è la filosofia che sta alla base del lavoro quotidiano degli sviluppatori polacchi.

CD Projekt ha affermato che diversi membri del team hanno abbandonato il proprio lavoro negli ultimi anni, e che sicuramente l’impegno dietro progetti come The Witcher 3: Wild Hunt, Gwent ed il prossimo Cyberpunk 2077 è molto importante, e viene richiesto a tutte le persone che stanno all’interno del team. Ma allo stesso tempo sono tanti anche gli sforzi che vengono fatti per venire incontro ai lavoratori:

Diversi nostri compagni di viaggio hanno preso strade diverse, e a loro abbiamo augurato e continuiamo ad augurare le migliori fortune. Prendiamo molto sul serio il loro feedback su come si sono trovati a lavorare nella nostra azienda, e pensiamo costantemente a come migliorare le condizioni dei nostri compagni. Per fare grandi giochi c’è bisogno di grande impegno: questo noi lo sappiamo bene, e chiediamo a ciascuno di dare il meglio di sé.

Oltre a questo comunicato, lo studio polacco ha ribadito che lo sviluppo di Cyberpunk 2077 procede bene, e che la mancanza di informazioni a riguardo non deve essere interpretato come un problema per la buona riuscita del gioco. Rimanete con noi per tutti gli aggiornamenti.


Fonte