Castlevania: Symphony of the Night arriva su mobile

Dracula arriva su mobile.

Castlevania Symphony of the night

Konami ha annunciato qualche ora fa che Castlevania: Symphony of the Night è disponibile per dispositivi mobile, tramite App Store e Google Play Store, al prezzo contenuto di €3.49.

Gli appassionati avranno la possibilità di giocare a questo celebre classico sui loro dispositivi mobile. I giocatori potranno immergersi nella perfetta emulazione di Castlevania: Symphony of the Night in concomitanza con linizio della Terza Stagione della Serie Castlevania su Netflix che verrà trasmessa dal 5 di marzo.

CastleVania Symphony of the Night

Il porting è stato realizzato da DotEmu, che è riuscito a riprodurre su piattaforme mobile la stessa esperienza di gioco della versione console. Vediamo le caratteristiche:

  • Completo supporto per il controller
  • Possibilità di riprendere il gameplay da diversi salvataggi
  • Sblocca gli obiettivi come riconoscimento per le dure battaglie affrontate
  • Disponibile in sei lingue: Italiano, Inglese, Giapponese, Tedesco, Francese e Spagnolo

Inoltre Konami ha dichiarato che la colonna sonora originale di Castlevania: Symphony of the Night, assieme ad altre 11 iconiche colonne sonore di Castlevania, è disponibile su Spotify.

Castlevania Symphony of the Night

 


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password