Castlevania: c’è vita dopo Lords of Shadow 2

Castlevania: c’è vita dopo Lords of Shadow 2

Castlevania-Lords-of-Shadow-2_2013_07-18-13_005

Il lavoro fatto da Mercury Steam con Castlevania è stato senza dubbio un fulmine a ciel sereno, e nonostante abbiano collaborato con Kojima Production sono riusciti a maturare e a reinventare e il brand. Dave Cox, producer della serie, ha ribadito la volontà di lasciare il brand una volta completati i lavori su Lords of Shadow 2, sperando che la serie possa trovare nuove vie grazie a giovani talenti e ad idee fresche.

La software house spagnola ha inoltre confermato di avere già in cantiere un nuovo progetto, che sarà sicuramente destinato alle piattaforme di nuova generazione.

Non resta che sperare che Konami affidi il brand in mani sapienti, senza vanificare gli sforzi profusi da Mercury Steam nel dare nuova vita a questo storico e longevo brand.

[hr]

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

Fonte

Mi piacciono i videogiochi e mi piace scrivere, perché non unire le due cose? So anche imitare Topolino e Joe Bastianich, ma non mi pagano per farlo.

Lost Password