Castlevania Advance Collection avvistato sul sito di rating australiano

Il Castello di Dracula sta per apparire di nuovo!

Castlevania Advance Collection

Negli ultimi anni la fama di Catlevania ha cominciato a rinascere, un po’ grazie alla fantastica serie animata Netflix (giunta alla sua conclusione lo scorso mese) e un po’ per il ritorno ai lavori del papà della saga Koji Igarashi (su progetti personali che niente hanno a che fare con Konami… però sempre Igavania sono).

Forse sulla scia di questi successi, il pusblisher potrebbe aver deciso di riportare in vita alcuni classici degli anni 2000, come suggerisce il sito dell’Australian Classification, dove è recentemente sbucata fuori una certa Castlevania Advance Collection.

Dovrebbe trattarsi di una raccolta dei titoli della serie usciti per Game Boy Advance, ovvero Castlevania: Circle of the Moon, Castlevania: Harmony of Dissonance e Castlevania: Aria of Sorrow.

Per il momento non ci sono stati annunci ufficiali. In attesa di notizie da parte di Konami vi consiglio vivamente di recuperare la serie Netflix (qui trovate le card per l’abbonamento) se ancora non l’avete vista: io l’ho letteralmente divorata.

Avete mai giocato ai titoli originali qui sopra? Venite a parlarne sul nostro gruppo Facebook.


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password