card shark

Nintendo Switch

Switch
Acquista Ora

Card Shark, un’elegante avventura in arrivo su Nintendo Switch

Pronti a barare?

card shark

Qualche ora fa si è tenuto l’evento Indie World di ieri, e Nerial e Devolver Digital hanno presentato Card Shark. Questo gioco non è niente altro che un’elegante avventura ambientata nella Francia del XVIII secolo, un’ambientazione particolare nella quale i giocatori dovranno interpretare un baro che gioca a carte. Dovremo infatti passare da un tavolo all’altro, costruendoci un vario repertorio di trucchi e gestire oculatamente i nostri profitti, poiché la posta in gioco si fa sempre più alta.

Card Shark presenterà al giocatore una storia di inganni che ha come sfondo l’affascinante Europa del XVIII secolo. Inoltre avremo a disposizione il catalogo completo di trucchi con le carte e altri sotterfugi messi in atto dal Conte di Saint-Germain e descritti in “Mémoires Sans Parole”. Grazie a questo potremo mettere in atto vere tecniche di manipolazione delle carte e minigiochi con un avanzamento in stile roguelike, sbloccare nuovi luoghi dopo aver padroneggiato le varie tecniche e gestire le nostre vincite per comprare l’accesso alle partite con la posta più alta.

Card Shark arriverà su Nintendo Switch nel 2021. 

Potete trovare la vostra futura Nintendo Switch a questo link.





Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password