GameSoul.it

Capsized parte da Xbox Live

Frenesia in 2D da scaricare

Boom!

La navicella spaziale precipita, sei circondato da creature aliene, troppi pericoli e i tuoi compagni di viaggio devono essere salvati: ecco Capsized

NAMCO BANDAI Games e IndiePub Entertainment ci propongono una strana, frenetica e iperattiva produzione firmata Alientrap Games, che ci catapulterà senza troppi complimenti su un pianeta sconosciuto ribollente attività aliena. Missione? Riuscire a sopravvivere quanto basta per poter salvare l’equipaggio che ti ha gentilmente “accompagnato” in questa catastrofe, per poi tentare la fuga e il successivo ritorno alla normalità del quieto vivere.

Si parlava di boom?

In ambienti bidimensionali completamente disegnati a mano, frutto dell’abilità dell’illustratore Jesse McGibney, ci ritroveremo ad impugnare il nostro fedele rampino, schizzando in ogni direzione con il jetpack, per affrontare 13 diversi livelli che compongono la campagna.

Rampino?

Nah, mica solo quello! Plas-Mortar, Ion Repeaterm, Nano-Caster, Quasat Array sono alcuni dei gioiellini su cui farete affidamento e siccome i nomi complicati e futuristici ci insegnano che le esplosioni sono assicurate, basta premere il grilletto.

Oltre a tutto ciò che è già stato scritto in quest’articolo, aggiungiamo anche 20 ore di gioco e 3 diverse modalità Arcade:

La torcia non ci fa mai sentire soli, soprattutto in un mondo alieno

In sunto: nella sezione Arcade del Marketplace Xbox Live, ma arriverà presto anche su PlayStation Store, potrete acquistare follia, frenesia, alieni, armi futuristiche, ancora frenesia e divertimento. Io ci farei un pensierino.

Badaboom!

[hr]