Capcom apre il primo store a Tokyo

Tonnellate di merchandise ispirato a Phoenix Wright, Monster Hunter, Megamax e Devil May Cry

Capcom Store

Capcom Store Tokyo celebra la sua grande apertura con un sacco di merchandise e gadget ispirati a Devil May Cry, Ace Attorney e Monster Hunter. Se nella vostra vita avete desiderato di avere lo stesso odore di Dante, Phoenix Wright o Mega Man allora questo è il momento adatto per andare a Tokyo: il Capcom Store vende un sacco di fragranze ispirate ai suoi franchise più popolari:

Capcom store

Il negozio ufficiale Capcom Store di Tokyo aprirà presso Shibuya PARCO 6F a partire dal prossimo venerdì 22 novembre. Questo store venderà pack di profumi per celebrare l’apertura, dopodiché non saranno più acquistabili. I prezzi per quasi tutti i set sono 5.800 yen + tasse ciascuno (circa 48 euro), ad eccezione della collezione Lawyer della serie Ace Attorney che andrà invece a 4.200 yen + tasse (circa 35 euro).

Capcom Store Toyko permetterà l’acquisto di alcuni articoli speciali precedentemente presso il Capcom Cafe, che verranno rivelati in seguito. Altro merchandise invece includerà i seguenti articoli:

Non so voi, ma io sono decisamente attratto dal merch di Resident Evil. Forse l’apertura del Capcom Store è una buona occasione per pianificare un viaggetto a Tokyo?


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password