I cambiamenti di Star Wars Battlefront dopo la beta

I cambiamenti di Star Wars Battlefront dopo la beta

DICE riporta equilibrio nella Forza.

[adinserter block=”1″]

Electronic Arts e DICE Studios hanno annunciato alcuni dei cambiamenti che hanno avuto luogo dopo l’esaustivo beta test di Star Wars Battlefront.

Se siete dei veterani della beta saprete quanto fosse difficile abbattere i camminatori AT-AT e AT-ST. Gli sviluppatori hanno quindi ascoltato il feedback dei giocatori e hanno deciso di inserire dei punti deboli nelle macchine da guerra imperiali. Rimossa anche la perdita della salute alle unità eroiche nel corso del tempo, che limitava l’uso di Eroi e Villians ad una manciata di minuti a meno di non uccidere altri giocatori.

Vediamo cosa altro è cambiato con un breve riassunto.

Amici e party

Partecipare e giocare ad una partita di Star Wars Battlefront con gli amici è stato reso il più semplice e agevole possibile. Ora è possibile unirsi direttamente agli amici in partita e vederli sulla mini-mappa come puntini verdi per una più agevole identificazione nel caos della battaglia.

Spawns

Il feedback dei giocatori è stato ascoltato anche per quanto riguarda i punti di spawn su Hoth. Sono state aggiunte diverse aree di spawn per i Ribelli e per gli Imperiali per limitare il fenomeno di camping, mentre sono state aggiustate le distanze fra gli spawns e il primo uplink per i ribelli.

Veicoli e armi

Anche le armi ed i veicoli sono stati ricalibrati. Il Fucile Cycler, per esempio, è stato equilibrato con una più lenta  velocità del proiettile per uccisioni più appaganti. I camminatori imperiali dovrebbero essere potenti, ma non invincibile. Sono così stati aggiunti i punti così deboli su AT-AT e AT-ST. Inoltre sono state ribilanciate le carte equipaggiamento ed il danno in generale di veicoli, caccia e armi a ioni.

Eroi e Malvagi

Giocando nei panni di Luke Skywalker, Darth Vader o qualsiasi altra unità eroica di Star Wars Battlefront è un’esperienza che deve essere memorabile e unica, pertanto è stato rimosso il danno continuo effettuato agli eroi nel tempo.

Star Wars Battlefront arriverà il prossimo 19 novembre su PC, PS4 e Xbox One. Avete letto i dettagli sul Season Pass da 49,90 euro? Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password