Call of the Sea, un nuovo puzzle-adventure lovecraftiano da Inside Xbox

Anche l'indie vuole la sua parte

Call of the Sea

L’Inside Xbox di oggi ha visto alcuni grossi publisher tirare fuori le armi, ma c’è stato parecchio spazio anche per gli indie, come Call of the Sea: un puzzle-adventure in prima persona di ispirazione lovecraftiana presentato da Raw Fury e il piccolo studio Out of the Blue.

Nei panni di una donna alla disperata ricerca del marito scomparso, i giocatori attraverseranno l’oceano per trovare l’isola che l’ha inspiegamente inghiottito. Seguendo le tracce di chi ha visitato l’isola prima di lei, Norah comincerà a svelare il mistero di cosa è accaduto alla spedizione del marito, tra antiche civiltà perdute e una lussureggiante foresta che nasconde segreti inaspettati.

Call of the Sea arriverà su Xbox One, Xbox Series X e PC a fine 2020. Trovate il trailer di annuncio del titolo proprio qui sotto. Se invece siete alla ricerca di un’avventura davvero lovecraftiana, a questo link trovate Call of Cthulhu.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password