GameSoul.it

Call of Duty: WWII, il trailer del DLC The Resistance

The Resistance, il primo ricchissimo DLC per Call of Duty: WWII, arriverà con tre nuove mappe multiplayer, un’altra mappa per la modalità Guerra e una terrificante esperienza Nazi Zombies tra pochissimi giorni: è ora di dare una bella occhiata a tutto questo ben di Sledghammer con il nuovo trailer rilasciato appositamente per festeggiare l’avvenimento.

Anthropoid, Valkyrie, Occupation, Operation: Intercept e persino qualche stralcio di The Darkest Shore (che abbiamo già visto in maniera più estensiva qualche settimana fa): finalmente possiamo avere una buona idea di tutte le novità che The Resistance porterà il 30 gennaio, e magari cominciare a studiare qualche punto strategico in cui appostarsi con un bel fucile da cecchino. Attenti alle spalle però, quelle baionette sembrano affilate…

La prima espansione di Call of Duty: WWII è disponibile per il pre-ordine al costo di 14.99€, o come parte del Season Pass (che costa invece 49.99€ e comprende 4 DLC e la mappa bonus Carentan). Pronti ad affrontare una nuova sfida? O meglio, molte nuove sfide.