Call of Duty: Modern Warfare

Call of Duty: Modern Warfare

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Call of Duty: Modern Warfare e Warzone riceveranno la terza stagione questa settimana

Nuovi contenuti in arrivo.

Call of Duty: Modern Warfare

Call of Duty: Modern Warfare è l’ultimo titolo della serie di sparatutto di Activision, che ha introdotto per la prima volta la versione Battle Royale (stand alone) Call of Duty Warzone, la quale ha ricevuto tantissimi consensi da pubblico e critica. Warzone è disponibile anche gratuitamente, e Activision ha annunciato qualche ora fa che la terza stagione per entrambi i titoli è in arrivo questa settimana. 

La notizia è arrivata dall’account Twitter ufficiale di Call of Duty, dichiarando che la terza stagione di Modern Warfare e Warzone incomincerà il prossimo 8 aprile. Non ci sono ancora informazioni sui contenuti di questo aggiornamento, ma è laico pensare che saranno presenti più operatori, nuove armi, nuove mappe e diverse altre novità. La progressione delle stagioni è ovviamente in comune fra i due titoli.

Call of Duty: Warzone è disponibile su PS4, Xbox One e PC e in futuro riceverà il supporto per 200 giocatori a partita. Il suo gioco “padre”, Call of Duty: Modern Warfare, è anch’esso disponibile su PC, PS4 e Xbox One.

Sapevate che GameStop sta scontando moltissimi articoli per l’iniziativa #iorestoacasa?


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password