Call of Duty: Warzone

Call of Duty: Modern Warfare

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Call of Duty: Warzone inarrestabile, oltre 30 milioni di giocatori

Continua a macinare record il Battle Royale di Call of Duty.

Call of Duty: Warzone

Era praticamente di una settimana fa la notizia che il Battle Royale di Activision, Call of Duty: Warzone, avesse già superato 15 milioni di giocatori. Qualche ora fa è arrivato l’ultimo aggiornamento su Twitter da parte dello sviluppatore Infinity Ward, che ha dichiarato che il numero dei giocatori è letteralmente raddoppiato superando i 30 milioni:

Insomma, un successo davvero incredibile per il free-to-play di Infinity Ward. Probabilmente la sua crescente popolarità è dovuta, oltre alla qualità del gioco, alla sua natura gratuita e al supporto che per ora sembra costante. Infatti recentemente Call of Duty: Warzone ha aggiunto la modalità solitario. 

Call of Duty: Warzone è ora disponibile su PS4, Xbox One e PC e in futuro riceverà il supporto per 200 giocatori a partita. Il suo gioco “padre”, Call of Duty: Modern Warfare, è anch’esso disponibile su PC, PS4 e Xbox One.

Vi rimandiamo a questo articolo per conoscere la situazione dei negozi GameStop d’Italia.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password