Call of Duty: Warzone, già superati i 15 milioni di giocatori

Grande successo per il battle royale di Activision.

Call of Duty: Warzone

Activision ha recentemente pubblicato il suo battle royale, Call of Duty: Warzone, e (poco sorprendentemente) il gioco ha ottenuto un successo davvero incredibile. In sole 24 ore il titolo di Activision ha raggiunto (e superato) i 6 milioni di giocatori e qualche ora fa ha raggiunto un altro traguardo.

Recentemente Activision ha pubblicato sull’account Twitter di Warzone un’immagine che dichiara che il titolo ha superato i 15 milioni di giocatori in soli tre giorni dopo il lancio. Vale la pena notare che Warzone è incluso nel pacchetto di Modern Warfare (pertanto molti giocatori arrivano direttamente da lì). Tuttavia il fatto che Warzone si a gratuito contribuisce a far crescere la popolazione di giocatori.

Call of Duty: Warzone è ora disponibile su PS4, Xbox One e PC e in futuro riceverà il supporto per 200 giocatori a partita. Il suo gioco “padre”, Call of Duty: Modern Warfare, è anch’esso disponibile su PC, PS4 e Xbox One.

Vi rimandiamo a questo articolo per conoscere la situazione dei negozi GameStop d’Italia.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password