Call of Duty Vanguard Battlefield 2042

Call of Duty: Vanguard

PC PS4 PS5 Xbox One Xbox Series X
Acquista Ora

Call of Duty Vanguard VS Battlefield 2042, i reveal di Zombies e Hazard Mode in contemporanea

Il destino a volte è curioso

Call of Duty Vanguard Battlefield 2042

Call of Duty e Battlefield sono tra le due serie più famose della scena sparatutto. Spesso i fan e le testate amano compararle tra loro e metterle “in competizione”, e ora sembra proprio che Call of Duty Vanguard e Battlefield 2042 abbiano preso la sfida seriamente.

Activision e EA terranno infatti due eventi separati, lo stesso giorno alla stessa ora, ovvero domani 14 ottobre alle 17.00, per presentare due modalità molto attese dei loro rispettivi giochi (tanto per essere chiari, si tratta al 100% di una coincidenza, visto che i due eventi sono stati annunciati a poca distanza l’uno dall’altro e con un preavviso di un solo giorno, ma lasciateci essere drammatici).

Battlefield 2042 presenterà Hazard Mode, l’ultima delle tre “esperienze” che compongono il titolo, e che dovrebbe rappresentare un mix tra Escape from Tarkov e Hunt: Showdown.

Call of Duty Vanguard presenterà invece una delle modalità più amate dalla community: Zombies. Questa volta sembra che Treyarch (ricordiamo che è questo studio ad occuparsi di Zombies, nonostante il gioco principale sia sviluppato da Sledgehammer Games) abbia in serbo una sorpresa molto particolare per i fan: pare infatti che per rendere questa modalità ancora più oscura siano stati chiamati in causa i demoni!

Call of Duty Vanguard arriverà su PS4, PS4, Xbox One, Xbox Series X/S e PC il 5 novembre: potete pre-ordinare la vostra copia a questo link. Battlefield 2042 arriverà sulle stesse piattaforme il 19 novembre e lo trovate invece a questo link.

Fateci sapere cosa pensate di questi due titoli e quale acquisterete quest’anno sul nostro gruppo Facebook.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password