Call of Duty Vanguard

Call of Duty: Vanguard

PC PS4 PS5 Xbox One Xbox Series X
Acquista Ora

Call of Duty Vanguard, teaser ufficiale e dettagli sull’evento reveal

Finalmente è tutto ufficiale

Call of Duty Vanguard

Activision ha finalmente deciso di farsi avanti in prima persona e togliere ogni dubbio (ormai ce n’erano davvero pochi) ai fan su Call of Duty Vanguard, con un primo teaser trailer e dettagli sull’imminente reveal.

Il prossimo capitolo della serie sarà presentato giovedì 19 agosto alle 19.30 su Call of Duty Warzone, proprio come anticipato dal PlayStation Store. Per l’occasione si terrà uno speciale evento Battaglia di Verdansk, al quale i giocatori potranno partecipare per vivere il reveal “in prima persona”.

Durante l’ora precedente, a partire dalle 18.30, si potrà invece approfittare di un mini-periodo Double XP, Double Weapon XP, Double Battle Pass XP, partecipando a battaglie in qualsiasi playlist. Un pensierino per alleviare un po’ l’ansia da reveal.

Qui sotto trovate il teaser trailer di Call of Duty Vanguard rilasciato da Activision. Se avete seguito i social (o noi) negli ultimi giorni, noterete che si tratta del video dai quali erano stati tratti i vari teaser inviati ai content creator, mostranti i vari fronti di battaglia della Seconda Guerra Mondiale. Non solo, ma la cover mostrata è proprio quella leakata la scorsa settimana.

La presentazione di Vanguard è ormai imminente: siete pronti a riscoprire questo capitolo di storia? Venite a parlarne sul nostro gruppo Facebook.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password