Call of Duty Vanguard

Call of Duty: Vanguard

PC PS4 PS5 Xbox One Xbox Series X
Acquista Ora

Call of Duty Vanguard, teaser ai content creator e su Warzone

Tenetevi forte, il reveal è in arrivo!

Call of Duty Vanguard

Activision ha cominciato a muovere i primi passi verso il reveal di Call of Duty Vanguard: titolo ormai praticamente confermato dagli stemmi della Task Force Vanguard onnipresenti nei video teaser distribuiti ai content creator dal publisher stesso.

Il primo teaser è apparso online venerdì 13 agosto e nel corso del weekend ne sono stati distribuiti altri tre, ognuno rappresentante un diverso fronte. Per il momento abbiamo: Fronte occidentale, Fronte orientale, Nord Africa e Fronte pacifico, lasciando ormai pochi dubbi anche sul setting: la Seconda Guerra Mondiale.

In aggiunta a questi teaser, un nuovo video è stato aggiunto anche alla fine delle partite di Warzone (potete vederlo a fondo pagina), anche questo apparentemente un teaser per Call of Duty 2021. Insomma sembra proprio che la macchina pubblicitaria sia stata messa in moto e a questo punto ci aspettiamo un reveal per questo giovedì 19 agosto ─dopotutto i leak sembrano averci preso finora.

Siete emozionati per l’annuncio di Call of Duty Vanguard? Venite a parlarci delle vostre aspettative sul nostro gruppo Facebook.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password