Call of Duty Vanguard

Call of Duty: Vanguard

PC PS4 PS5 Xbox One Xbox Series X
Acquista Ora

Call of Duty: Vanguard, lo story trailer presenta la squadra di eroi

Vanguard Assemble!

Call of Duty Vanguard

Call of Duty Vanguard ha già dato la possibilità ai giocatori di entrare sul campo di battaglia in diverse modalità Multiplayer, ma la Campagna resta ancora inesplorata e fortemente attesa.

Il nuovo cinematic trailer rilasciato da Activision vuole offrire ai fan una panoramica su questa modalità, concentrandosi sui personaggi e sulla storia. I giocatori vestiranno i panni degli eroi della squadra d’élite “Vanguard”: Wade Jackson, Lucas Riggs, Polina Petrova e Arthur “King” Kingsley, provenienti da tutto il mondo e con varie specializzazioni.

Grazie alle loro abilità dovranno infiltrarsi nel cuore del Terzo Reich e mettere fine ai piani di Heinrich Freisinger, comandante della Gestapo, pronto a ribaltare le sorti della guerra grazie al Progetto Fenice.

Call of Duty Vanguard arriverà su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC il 5 novembre: potete pre-ordinare la vostra copia a questo link. Vi lasciamo al video in questione (completamente doppiato in italiano) e vi invitiamo a farci sapere cosa ne pensate sul nostro gruppo Facebook. Giocherete la Campagna o siete il tipo di giocatori che si lancia subito sul Multiplayer?


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password