Call of Duty: Vanguard

[Pre-order aperti] Call of Duty Vanguard, il reveal trailer svela la data d’uscita

Ed è proprio quella che pensate

Call of Duty Vanguard

Activision è sempre stata piuttosto concreta quando si tratta di Call of Duty: un reveal trailer basta a mettere sul piatto tutto quel che serve, dalla data d’uscita, all’annuncio della beta e i bonus pre-order. Anche questa volta non si smentisce, con un video di presentazione davvero spettacolare per Call of Duty Vanguard, titolo ormai chiacchieratissimo nelle ultime settimane.

Come già preannunciato è Sledgehammer Games a portarci sui vari campi di battaglia della Seconda Guerra Mondiale, già accennati nei precedenti tease: Fronte Occidentale, Fronte Orientale, Nord Africa e Pacifico. E lo farà attraverso gli occhi degli eroi della Task Force One, primi veri Operatori delle Forze Speciali.

Call of Duty: Vanguard sta per consegnare un incredibile range di esperienze di gameplay per tutta la community di Call of Duty. La varietà di contenuti di Vanguard è il segno distintivo del titolo, con il più grande numero di mappe multiplayer al day one di sempre e il primo crossover Zombies della storia di Call of Duty. Anche i fan di Warzone si ritroveranno una miriade di nuove eccitanti esperienze come parte del nuovo lancio. Non vediamo l’ora di condividere maggiori informazioni molto presto.

Johanna Faries, Call of Duty series general manager

Il “più grande numero di mappe multiplayer al day one di sempre“, se foste curiosi, sarebbe 20. Non male vero? Anche se personalmente penso che l’introduzione di una modalità Zombie sviluppata da Treyarch sia la parte più interessante di tutte.

Call of Duty Vanguard arriverà su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC il 5 novembre. Pre-ordinando il titolo i giocatori otterranno l’accesso anticipato all’Open Beta, che si terrà prima su PlayStation, e l’arma Night Raid Mastercraft per Call of Duty: Black Ops Cold War e Warzone.

I pre-order sono disponibili a questo link. Vi lasciamo al famigerato reveal trailer e vi invitiamo a condividere il vostro hype sul nostro gruppo Facebook.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password