Call of Duty Vanguard

Call of Duty: Vanguard

PC PS4 PS5 Xbox One Xbox Series X
Acquista Ora

Call of Duty: Vanguard, il primo test Alpha già questa settimana

Non c'è tempo da perdere: tutti sul campo di battaglia!

Call of Duty Vanguard

Call of Duty: Vanguard è stato presentato ufficialmente una manciata di giorni fa, ma Activision è pronta a mettere una prima versione Alpha nelle mani dei giocatori già a partire da questo weekend.

Dal 27 agosto alle 19.00 fino al 29 agosto alla stessa ora, tutti i giocatori PlayStation attualmente possessori di Call of Duty: Modern Warfare, Black Ops Cold War o Warzone potranno accedere all’Alpha attraverso il menu di gioco. I pre-load saranno disponibili a partire dalla mezzanotte di oggi 23 agosto sul PlayStation Store. Tutti i partecipanti riceveranno poi una Calling Card e uno speciale emblema da sfoggiare su Vanguard e Warzone.

Questa sessione è pensata per iniziare a testare le modalità multiplayer, e ricevere feedback dalla community per apportare i dovuti aggiustamenti. In particolare sarà possibile provare la nuovissima modalità Champion Hill, in cui i giocatori si scontreranno in un torneo ad eliminazione assai particolare. Le squadre (che durante l’Alpha saranno solo da 2 o da 3) si scontreranno a rotazione in 4 arene separate: l”obiettivo è semplicemente quello di portare il conteggio delle vite degli avversari a zero. Tutte le squadre inizieranno con lo stesso loadout, ma potranno acquistare potenziamenti tra un round e l’altro nella Buy Station Area, da cui le squadre eliminate potranno tra l’altro assistere al resto del torneo in tutta comodità.

Call of Duty: Vanguard arriverà su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC il 5 novembre. Potete pre-ordinare la vostra copia a questo link e dare un’occhiata al trailer dell’Alpha nel player qui sotto.

Fateci sapere se parteciperete e raccontateci le vostre impressioni sul nostro gruppo Facebook.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password