Call of Duty Vanguard

Call of Duty: Vanguard

PC PS4 PS5 Xbox One Xbox Series X
Acquista Ora

Call of Duty Vanguard, 10 minuti di gameplay a Stalingrado con Laura Bailey

Si va a Stalingrado con Polina Petrova.

Call of Duty Vanguard

Lo sparatutto tanto atteso di Activision, Call of Duty Vanguard, si è mostrato nuovamente (e lungamente) durante l’opening della Gamescom 2021. In questo evento, presentato dall’immancabile Geoff Keighley, è stato mostrato un gameplay da quasi dieci minuti che ci mette nei panni della cecchina russa Polina Petrova, la quale è ispirata al personaggio storico di Ljudmila Michajlovna Pavličenko.

La Petrova, che sicuramente svolgerà un ruolo chiave nella campagna principale del gioco, sarà interpretata da niente di meno che Laura Bailey, reduce dalla sua performance come Abby in The Last of Us Part II.

Nel trailer gameplay, che potete vedere qui in basso, Polina affronterà decine di nemici nella città di Stalingrado, teatro dell’assedio storico che ha messo a dura prova l’armata rossa nel secondo conflitto mondiale. Lo ammetto, sembra tutto eccezionale, dalle animazioni all’audio. Quest’ultimo è curato da quel genio musicale di Bear McCreary, compositore di Godzilla, Battlestar Galactica e The Walking Dead.

Call of Duty: Vanguard arriverà su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC il 5 novembre. Potete pre-ordinare la vostra copia a questo link. Che ne pensate? Venite a parlarne sul nostro gruppo Facebook.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password