Si può fare!
Durante l’annuncio ufficiale di Call of Duty: Black Ops 7, Activision ha svelato le piattaforme su cui il nuovo capitolo della serie sparatutto debutterà: Xbox Series, Xbox One, PS5, PS4 e PC. E come c’era da aspettarselo, la Nintendo Switch 2 è stata la grande assente.
La mancanza però non è del tutto giustificata, vista l’intesa firmata tra Microsoft e Nintendo nel 2022, che prevedeva l’arrivo dei giochi della serie sparatutto sulle piattaforme della casa di Kyoto.
A fare chiarezza è intervenuta direttamente Activision, che ha confermato di essere ancora “impegnata nel portare il franchise su Switch. Entrambi i team ci stanno lavorando. Condivideremo i dettagli quando saranno pronti”, si legge nella dichiarazione.
Nel frattempo, Call of Duty: Black Ops 7 sarà giocabile in solitaria o in cooperativa, con una campagna coinvolgente e innovativa, accompagnata dal classico comparto multiplayer e dalla modalità Zombies, con nuove mappe e contenuti. Il progetto è guidato da Treyarch e Raven Software, e promette di essere il capitolo più folle e contorto della serie Black Ops. Tra i protagonisti, anche l’attore Milo Ventimiglia (Heroes, Una mamma per amica), che interpreterà David Mason.
Commentate qui sotto e fateci sapere cosa ne pensate! Se volete approfondire la discussione, entrate nel nostro gruppo Facebook ufficiale. E date un’occhiata al GS Pro Club per scoprire vantaggi esclusivi, tra cui l’accesso anticipato alle console più ambite!
Commenti