Call of Duty Warzone

Call of Duty: Modern Warfare

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Call of Duty: Modern Warfare – Warzone, la Battle Royale free-to-play arriva domani

Free-to-play come pre-annunciato

Call of Duty Warzone

Tutte le indiscrezioni degli ultimi mesi si sono rivelate esatte: Activision ha infatti confermato che una nuova modalità Battle Royale, Warzone, debutterà domani.

Si tratta di una modalità Battle Royale free-to-play che ospiterà fino a 150 giocatori, il che significa che chiunque possieda una PS4, Xbox One o PC potrà unirsi alla festa senza dover comprare il gioco. Trovate tutte le informazioni sulla nuova modalità a questo link, prima di tutto però vi invitiamo ad ammirare il primo trailer ufficiale a fondo pagina.

Call of Duty: Modern Warfare è disponibile su PS4, Xbox One e PC (potete acquistarlo qui). Per quanto riguarda l’ora del lancio, un conto alla rovescia è apparso nella sezione Classified del menu di gioco… così a naso diremmo che alle 16.00 di domani, quando arriverà al termine, troverete Warzone ad aspettarvi.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password