Call of Duty Modern Warfare

Call of Duty: Modern Warfare

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora

Call of Duty: Modern Warfare, trailer del multiplayer e open beta

Si torna sul campo di battaglia

Activision non delude mai con i suoi trailer e certamente non l’ha fatto neanche oggi, con il reveal trailer del multiplayer di Call of Duty: Modern Warfare.

Sulle note della mitica Enter Sandman dei Metallica, potete osservare alcune delle mappe che saranno rese disponibili per il multiplayer, accompagnate da un bel po’ di armi e strumenti estremamente interessanti.

Il gioco offrirà sia scontri ravvicinati 2v2 in Gunfight, che mappe più tradizionali 6v6, oltre a modalità 10v10 e 20v20. Infine la nuova Guerra Terrestre aprirà le porte a più di 100 giocatori, per scontri su scala davvero epica.

La vera notizia però è che un’Open Beta di due giorni arriverà su PS4 il 14 settembre, e chi pre-ordinerà il gioco potrà accedervi a partire dal 12 settembre. Xbox One e PC si uniranno alla festa il 21 settembre (con accesso anticipato il 19), e fino al 23 potranno testare il cross-play insieme ai giocatori PS4.

Call of Duty: Modern Warfare arriverà il 25 ottobre, siete pronti ad affrontare il campo di battaglia?

Call of Duty Modern Warfare

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password