Call of Duty: Modern Warfare Remastered arriva in versione stand alone

Tra poche ore in America, in attesa dell'Europa

Call of Duty: Modern Warfare Remastered arriva in versione stand alone

Dopo mesi di rumor, ora possiamo dare l’ufficialità: Call of Duty: Modern Warfare Remastered arriverà in versione stand alone, e si potrà giocare a questa riedizione del grande classico del 2007 senza dover comprare la Legacy Edition di Call of Duty: Infinite Warfare. Ad annunciarlo è stata la stessa Activision, che ha anche svelato altri dettagli dell’iniziativa come, ad esempio, la data di uscita, che è fissata al 27 giugno in versione fisica e digitale.

Non si hanno ancora notizie precise sull’arrivo del gioco in Europa, ma ulteriori informazioni a riguardo arriveranno sicuramente nei prossimi giorni. Per ora il titolo uscirà negli Stati Uniti in versione PlayStation 4 (successivamente anche su Xbox One e PC), costerà 40 dollari e darà accesso alla campagna single player ed a 16 mappe multiplayer, tutte riammodernate per l’occasione. Niente da fare per il pacchetto di mappe rilasciato qualche mese fa, che dovrà essere acquistato separatamente e non sarà quindi compreso.

La mossa della compagnia americana sorprende, visto che per mesi era stata negata la possibilità di un’operazione di questo tipo. Evidentemente le richieste dei fan si sono fatte pressanti, ed Activision stessa ha pensato che non c’era motivo per non accontentarle. Insieme all’annuncio di questa nuova versione è stato pubblicato anche un trailer di presentazione, in attesa del nuovo capitolo della saga che uscirà a novembre. Rimanete con noi per saperne di più.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password