Call of Duty Modern Warfare

Call of Duty: Modern Warfare

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora

Call of Duty: Modern Warfare presenta le Operazioni Speciali

Operazioni, Missioni e modalità Sopravvivenza

Call of Duty Modern Warfare

Durante l’ultimo State of Paly Call of Duty: Modern Warfare ha mostrato la storia della sua campagna in un epico trailer ricco di azione. Pare però che la fine della campagna non coinciderà affatto con la fine dei problemi: l’emisfero orientale è infatti nelle mani dei terroristi, e starà all’Armistizio, forza che riunisce operativi dell’Alleanza e della Coalizione, cercare di contenere la minaccia.

I soldati saranno chiamati a partecipare ad Operazioni multi-fase da 4 giocatori, che prevedono la rimozione o distruzione di preziose risorse logistiche dell’esercito di Al-Qatala. Sarà la squadra a decidere come procedere per portare a termine gli obiettivi che saranno presentati mano a mano: l’IA reagirà in maniera diversa a seconda del comportamento dei giocatori, perciò che decidiate di avanzare furtivamente o di attaccare con i fucili spianati state pronti alle conseguenze.

Le Missioni invece potranno essere giocate in solo o fino ad un massimo di 4 giocatori, e saggeranno l’abilità dei soldati nel maneggiare armi o strumenti specifici. Le prestazioni saranno valutate con un sistema di stelle, da 1 a 3, e per rendere le cose più interessanti, ci sarà un record da battere stabilito da Infinity Ward.

Per partecipare alle Operazioni Speciali, i giocatori dovranno scegliere tra vari ruoli specifici di questa modalità: Assalto, Ricognitore, Geniere, Demolizione, Medico e Pesante. Ogni ruolo sarà dotato di un potenziamento da campo e di una specialità legata alla classe.

Le Operazioni Speciali saranno disponibili al lancio di Call of Duty: Modern Warfare il 25 ottobre su PS4, Xbox One e PC; inizialmente ci saranno 4 Operazioni, ma ne verranno aggiunte di nuove più avanti. La modalità Sopravvivenza, invece, che vedrà un massimo di 4 giocatori affrontare orde di nemici in varie mappe multiplayer, sarà esclusiva PS4 fino al 1 ottobre 2020.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password