Call of Duty: Modern Warfare

Call of Duty: Modern Warfare

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9

Superbo

Call of Duty: Modern Warfare, la quarta stagione si mostra in trailer

Vediamo la storia finora prima di gettarci nella nuova stagione.

Call of Duty: Modern Warfare

Qualche minuto fa, Infinity Ward ha publicato un nuovo trailer per Call of Duty Modern Warfare e Warzone. Dedicato a tutta la community di Call of Duty, il nuovo video ci mostra una breve sintesi di ciò che è accaduto finora a Verdansk. Lo sviluppatore va nel dettaglio e rilascia alcuni retroscena sull’attuale equilibrio di potere all’interno di Modern Warfare.

La crescente instabilità a Verdansk, in seguito alla caduta dell’Armistizio, sta diventando una minaccia sempre più grande, forse persino più pericolosa di quella di Al-Qatala. Dopo una telefonata intercettata tra Target Denver e uno dei suoi soldati d’élite, veniamo a sapere che l’Armistizio ha finalmente sfoderato il suo asso nella manica: Captain John Price della Task Force 141 e il definitivo membro della squadra nominata gruppo Tier One.

Questo è tutto ciò che sappiamo finora: le armi chimiche sono allo stato brado, Mr. Z – Victor Zakhaev – è ancora in libertà e il suo piano per aiutare AQ e distruggere le alleanze in Oriente e Occidente sta funzionando: gli Operatori dell’Armistizio stanno “combattendo gli uni contro gli altri” come dice Ghost.

Il piano di Zakhaev sta causando il caos assoluto e sul tavolo sono rimaste poche possibilità da valutare. Captain Price può offrirsi di fare un altro “viaggio d’affari” e fermare questo combattimento esplosivo che sta costruendo le basi per una prossima guerra mondiale?

Quello che succederà dopo sarà in mano ai giocatori, che possono già avere un assaggio di Verdansk giocando a Warzone.

Call of Duty: Warzone è disponibile su PS4, Xbox One e PC e in futuro riceverà il supporto per 200 giocatori a partita. Il suo gioco “padre”, Call of Duty: Modern Warfare, è anch’esso disponibile su PC, PS4 e Xbox One.

Inoltre potete celebrare i Days of Play di PlayStation con noi, dando un’occhiata a tutto quello è in offerta in questi giorni.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password