Call of Duty: Modern Warfare, in arrivo gli Scontri 1v1 e 3v3

Call of Duty: Modern Warfare

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9

Superbo

Call of Duty: Modern Warfare, in arrivo gli Scontri 1v1 e 3v3

Ma non sappiamo quando

Call of Duty: Modern Warfare, in arrivo gli Scontri 1v1 e 3v3

Il supporto post lancio di Call of Duty: Modern Warfare è piuttosto serrato, e a quanto pare “prima o poi” arriveranno anche delle varianti della modalità Scontro con 1v1 e 3v3.

Al momento infatti è disponibile unicamente il 2v2 in cui due squadre da due membri si sfidano con armi ed equipaggiamenti generati casualmente, ma ad un certo punto potremo sfidarci sia in team più numerosi oppure in singolo per regolare conti in sospeso.

A confermare la notizia è stato Joe Cecot, co-design director of multiplayer presso Infinity Ward, e di seguito potete vedere il messaggio su Twitter in cui ha confermato l’arrivo di queste modalità rispondendo ad un utente.

Non è stato tuttavia specificato quando saranno disponibili, per cui non resta che attendere ulteriori informazioni, e nel frattempo se ancora non avete acquistato Call of Duty: Modern Warfare potete leggere la nostra recensione.


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password