Call of Duty: Modern Warfare II, Il primo sguardo al titolo

Call of Duty: Modern Warfare II

PC PS5 Xbox Series X
Acquista Ora

Call of Duty: Modern Warfare II, Il primo sguardo al titolo

La Task Force 141 è tornata!

Call of Duty: Modern Warfare II, Il primo sguardo al titolo

La scorsa settimana abbiamo assistito ad un altro teaser per il ritorno di uno dei più grandi Call of Duty della saga. I fan aspettavano con impazienza questo big reveal e, finalmente, hanno potuto ricevere un piccolo assaggio di cosa ci aspetta nel nuovo Call of Duty: Modern Warfare II.

Call of Duty: Modern Warfare II continuerà la storia dell’amato reboot di Modern Warfare. I giocatori potranno ritornare sul campo di battaglia con la grandiosa Task Force 141 del capitano John Price, insieme a John “Soap” MacTavish, Kyle “Gaz” Garrick e il lupo solitario Simon “Ghost” Riley.

Il titolo consentirà di utilizzare tante nuove armi, veicoli ed attrezzature con cui attuare rischiose tattiche e portare a termine importanti missioni top secret. Infinity Ward offrirà un gioco all’avanguardia con tante dinamiche innovative per next-gen. La resa audio e quella grafica non sono mai state così belle in Call of Duty.

Modern Warfare II avrà un’intelligenza artificiale rivoluzionaria con la quale potremo divertirci a impersonare la task force più letale al mondo. Grazie al nuovo Armaiolo, potremo personalizzare il nostro equipaggiamento per ottenere risultati migliori sul campo.

COD MW 2 trailer

In Call of Duty: Modern Warfare II avremo a disposizione tante modalità di gioco tra cui: una grande campagna da giocare in single player o con gli amici, un enorme multiplayer ricco di mappe e modi di giocare mai visti ed infine una modalità con operazioni speciali in cooperativa.

Inoltre, Modern Warfare II è collegato alla nuova esperienza di Warzone in arrivo quest’anno. Aspettatevi tante novità per uno dei Battle Royale più giocati. Il titolo avrà tanti contenuti post-lancio che includeranno nuove mappe, modalità, eventi stagionali e persino feste per la community.

Nel grandioso trailer di presentazione, è stata annunciata anche la Open Beta che sarà accessibile con il preorder del titolo. Call of Duty: Modern Warfare II sarà disponibile dal 28 ottobre su PC, Xbox Series X/S, PS4 e PS5 e potete preordinalo tramite questo link. Per altre informazioni e novità sul titolo, non dimenticate di registrarvi sul sito ufficiale. Inoltre, potete recuperare gli altri capitoli dell’amata serie di Call of Duty tramite questo link. Fate sapere quali sono le vostre opinioni su questo reveal sul nostro gruppo Facebook.


Lost Password