Call of Duty Modern Warfare

Call of Duty: Modern Warfare

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Call of Duty: Modern Warfare, i dettagli della Stagione 2

Mappe, modalità e molto altro

Call of Duty Modern Warfare

Dopo una Stagione 1 incredibilmente lunga, Call of Duty: Modern Warfare è pronta a dare inizio alla Stagione 2… a partire da oggi 11 febbraio! Andiamo quindi subito a vedere quali novità porterà.

Innanzitutto, i giocatori potranno subito lanciarsi in una moltitudine di nuove mappe per tutte le modalità:

  • Mappe multiplayer: Rust e Atlas Superstore
  • Ground War Map: Zhokov Boneyard
  • Mappe Gunfight: Bazaar e altre

Inoltre saranno introdotte due nuove modalità multiplayer, i tornei Gunfight (2vs2) e la Call of Duty League Playlist, nella quale i giocatori potranno sperimentare le ruleset dei pro. Ci sarà un nuovo operatore, Ghost, e nuove armi.

Nel corso della Stagione 2 saranno poi aggiunte altre mappe, modalità, operatori e armi (potete dare un’occhiata ai piani di Activision nell’infografica qui sotto).

Call of Duty: Modern Warfare è disponibile per PS4, Xbox One e PC (potete acquistarlo qui) e la Stagione 2 ha inizio oggi 11 febbraio su tutte le piattaforme. Per quanto riguarda il prossimo titolo della serie invece, come sempre l’appuntamente è in autunno.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password