Call of Duty: Modern Warfare è il titolo del prossimo shooter di Infinity Ward?

Sì, avete letto bene.

Call of Duty: Modern Warfare è il titolo del prossimo shooter di Infinity Ward?

Incredibile a dirsi (e a leggersi), ma pare che il prossimo Call of Duty sviluppato da Infinity Ward e previsto in uscita entro la fine di quest’anno abbia un nome molto familiare per i fan. Nonostante non sia stato ancora ufficialmente svelato, Jason Schreier di Kotaku ha confermato un leak che segnalerebbe come il nome Call of Duty: Modern Warfare sia quello del prossimo gioco dela serie.

Posso confermare che è vero, ed è ridicolo. Il titolo originale si chiamava “Call of Duty 4: Modern Warfare”, quindi il quarto della serie si chiamerà “Call of Duty: Modern Warfare”. I videogiochi sono assurdi.

Schreier confermerebbe un leak dello Youtuber LongSensation, che lo ha segnalato per primo. Il capitolo originale, conosciuto da tutti come “Modern Warfare” è in realtà l’abbreviazione di “Call of Duty 4: Modern Warfare”. Probabilmente Infinity Ward ha deciso di eliminare il numero 4 per creare il suo nuovo gioco e specificare che si tratta di un soft reboot. Cosa confermata sia da LongSensation che da Schreier.

Ne sapremo di più sul prossimo Call of Duty di Infinity Ward nei prossimi giorni, quando lo studio toglierà i veli al suo nuovo lavoro.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password