Call of Duty, il capitolo 2021 è in sviluppo presso Sledgehammer Games

Dovrebbe essere ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale.

Call of Duty 2021 Sledgehammer Games

Nel corso di un recente report finanziario, relativo al primo trimestre dell’anno fiscale 2021, Activision ha confermato che il capitolo 2021 è in sviluppo presso Sledgehammer Games, team già responsabile del piuttosto dimenticabile Call of Duty: WW2. Stando ad alcune voci l’ambientazione dovrebbe essere la stessa, la Seconda Guerra Mondiale quindi, ma al riguardo non è giunta alcuna informazione ufficiale.

Come da tradizione, anche quest’anno il nuovo capitolo della serie sarà pubblicato nella finestra autunnale. Stando alle parole della compagnia il gioco potrà contare sue tre modalità, campagna, multiplayer competitivo e co-op e sfrutterà la potenza delle console di nuova generazione (ma dovrebbe arrivare anche su quelle di passate). Confermata anche l’integrazione con il free to play Call of Duty: Warzone.

Cosa vi aspettate dal prossimo Call of Duty, che uscirà nel corso dell’autunno 2021? Ditecelo sul nostro gruppo Facebook! Per entrare nel mondo della serie con GameStop cliccate qui.


Lost Password