Call of Duty Black Ops Cold War

Call of Duty: Black Ops – Cold War annunciato ufficialmente

A fine mese ne sapremo di più

black ops Cold War

Call of Duty: Black Ops – Cold War è stato oggetto di diversi leak nelle ultime settimane e negli scorsi mesi, con Activision stessa che ha pensato a mollare qualche indizio qui e là. Poche ore fa però il gioco è stato ufficialmente svelato: Call of Duty: Black Ops – Cold War è la prossima iterazione dello sparatutto più famoso, e sarà ambientato durante l’era della Guerra Fredda.

Insieme all’annuncio è arrivato un breve trailer, che potete vedere di seguito, che asserisce che gli eventi nel gioco saranno basati su accadimenti reali. Sostanzialmente, Black Ops – Cold War narra la storia di una spia sovietica nascosta negli Stati Uniti per destabilizzare la nazione (che novità imprevedibile).

Il gioco verrà presentato ufficialmente il prossimo 26 agosto e (cosa abbastanza interessante) il reveal avverrà all’interno di Call of Duty: Warzone. Il titolo è sviluppato da Treyarch insieme a Raven Software (già sviluppatori di titoloni come Jedi Knight, Jedi Outcast e Singularity).

Non sappiamo ancora quando uscirà Call of Duty: Black Ops – Cold War o su quali piattaforme sarà disponibile, è lecito aspettarsi che sarà un gioco cross gen in arrivo nella prossima stagione natalizia. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti.

Nel frattempo potete allenarvi con Call of Duty: Warzone, il quale è attualmente disponibile per Xbox One, PS4 e PC. Il suo gioco “padre”, Call of Duty: Modern Warfare, è anch’esso disponibile su PC, PS4 e Xbox One.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password