Call of Duty: Black Ops III, la zombie map ‘The Giant’ in video!

Call of Duty: Black Ops 3

PC PS3 PS4 Xbox 360 Xbox One

Call of Duty: Black Ops III, la zombie map ‘The Giant’ in video!

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Nacht der Untoten.

[adinserter block=”1″]

Sparatutto e zombies è un connubio a cui Call of Duty: Black Ops III non sa resistere. La Mappa Bonus “The Giant” riprende la storia dell’ambientazione Zombies dove terminava in Origins, il DLC originariamente rilasciato per Black Ops II. Il giocatore potrà rivivere il caos della classica mappa zombi “Der Riese creata da Treyarch con protagonisti Dempsey, Nikolai, Takeo e Richtofen. “The Giant” sarà ambientata in un Centro di Ricerca nazista durante la Seconda Guerra Mondiale, che conterrà diversi punti interessanti come la macchina Pack-a-Punch per potenziare le armi, i teletrasporti ed i Mastini. The Giant” sarà però disponibile esclusivamente su Xbox One, PS4 e PC, escludendo dall’offerta la old-gen.

Call of Duty Black Ops III arriverà per PS3, PS4, Xbox 360, Xbox One e PC il prossimo 6 novembre. Date uno sguardo alla nostra anteprima dalla GamesWeek di Milano.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password