Call of Duty: Black Ops II – Tranquilli, ci sono anche gli Zombi!

Call of Duty: Black Ops II – Tranquilli, ci sono anche gli Zombi!

I non-morti sembrano ancora vivi e veg…ehm. Comunque sì, ci sono anche loro.

Dopo continui teaser e preghiere disperate da parte dei fan, Activision e Treyarch hanno finalmente annunciato la presenza degli amati/odiati zombi anche nel nuovo capitolo della serie Call of Duty, dopo il debutto in World At War e il successo planetario grazie al primo Black Ops.

Ormai lo sapevamo, ma il trailer d’annuncio, pieno di piombo, sangue e metallo, ci conferma una desolante atmosfera, tanti nemici e una maggior cura per questa apprezzatissima modalità, tant’è sembra quasi un titolo a se stante…staremo a vedere!

Zombi a parte, vi ricordiamo che Call of Duty: Black Ops II raggiungerà i negozi il 13 Novembre, disponibile per Xbox 360, PS3 e PC (in seguito anche per Wii U) e che proprio quest’oggi abbiamo pubblicato la nostra intervista a Mark Lamia, il boss di Treyarch!

Eccovi invece il trailer d’annuncio: nascondete il vostro delizioso cervello e preparate l’arsenale.

Traduttore e blogger freelance, adora (s)parlare di videogiochi e musica spaccatimpani tutto il dì. Quando può suona, gioca e legge, di tutto, anche le etichette degli shampoo. Terrore dei recensori e abbassatore di voti seriale, ha brillantemente sostituito le fatture ai suoi amati boss di Dark Souls, respingendo con caparbia ossessione e gioco di scudi qualsiasi backstab della vita sociale.

Lost Password