Call of Duty: Black Ops Cold War PlayStation 5 Showcase

Call of Duty: Black Ops Cold War

PC PS4 PS5 Xbox One Xbox Series X
Acquista Ora

Call of Duty: Black Ops Cold War, uno sguardo alla prima missione nel nuovo video di gameplay

Le cose vanno male, in un omicidio mirato

Call of Duty: Black Ops Cold War PlayStation 5 Showcase

Il publisher Activision e i team di sviluppo Raven Software (single player) e Treyarch (multiplayer) sono tornati a mostrare in occasione del PlayStation 5 Showcase da poco terminato Call of Duty: Black Ops Cold War, il prossimo capitolo della serie, attraverso un video di gameplay.

Questo, che trovate in fondo alla news, è dedicato alla prima missione del gioco, Nowhere Left to Run. Un team composto da tre operativi della CIA, Alex Mason, Frank Woods e Russell Adler ha il compito di infiltrarsi un aeroporto di Trabzon, Turchia, per uccidere un uomo dal nome Arash. Il tentativo va a vuoto e gli agenti si ritrovano nel bel mezzo di una intensa sparatoria.

Durante l’evento è stato inoltre confermato che gli utenti PlayStation 4 potranno giocare il multiplayer in versione alpha da domani 18 settembre al 20.

Call of Duty: Black Ops Cold War sarà disponibile dal prossimo 13 novembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One, successivamente su PlayStation 5 e Xbox Series X. L’update gratuito dalle versioni per attuale generazione a quelle next gen sarà possibile, ma solo per determinate edizioni.

Potete prenotare il gioco a questo link.

Per prenotare PlayStation 5, invece, cliccate qui. Qui trovate nel dettaglio tutte le iniziative di GameStop al riguardo.


Lost Password