Call of Duty Black Ops Cold War

Call of Duty Black Ops Cold War

Call of Duty: Black Ops – Cold War sarà presente alla Gamescom

Sull'attenti, soldati!

Call of Duty Black Ops Cold War

Activision ha intenzione di levare parecchi veli dal “neo-annunciato” Call of Duty Black Ops: Cold War nei prossimi giorni. Il publisher aveva infatti già dichiarato che i giocatori avrebbero potuto avere un primo assaggio del gioco il 26 agosto in Warzone, ma non è finita qui.

Il titolo sarà infatti presente anche all’Opening Night Live della Gamescom, come confermato da Geoff Keighley che promette una “nuova occhiata in world premiere”.

Non dovremo quindi aspettare molto per sapere qualcosa in più sul nuovo Call of Duty: Black Ops – Cold War. L’appuntamento con l’Opening Night Live è per il 27 agosto alle 20.00: ricordatevi di sintonizzarvi sul nostro canale Twitch per scoprire insieme a noi se Activision è pronta a condividere la data d’uscita e magari un po’ di gameplay esteso del gioco. Nel frattempo potete ampliare la vostra collezione di merchandise a tema a questo link.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password