Call of Duty: Black Ops Cold War

Call of Duty: Black Ops Cold War

PC PS4 PS5 Xbox One Xbox Series X
Acquista Ora
7.5

Niente male

Call of Duty – Black Ops Cold War: 175GB di spazio richiesti su PC

Insert "Renato Pozzetto" gif

Call of Duty: Black Ops Cold War

Activision ha fornito nuove informazioni sulla versione PC di Call of Duty: Black Ops Cold War, oltre che a rilasciare un nuovo trailer dedicato proprio a questa piattaforma. Nel video si vedono anche le varie opzioni di personalizzazione che che possiamo aspettarci dal nuovo titolo di Treyarch. Infine sono stati rivelati i requisiti di sistema del gioco. E, c’è da dirlo, gli sviluppatori non ci sono andati leggeri.

La versione PC è gestita da Beenox e offre supporto per la risoluzione 4K, framerate non limitati, ombre RTX e occlusione ambientale. Sono supportate anche le tecnologie NVIDIA DLSS e Reflex Technology. Quest’ultima facilita la bassa latenza per il gioco competitivo. Ci si può anche aspettare il supporto a risoluzioni Ultrawide e multi-monitor.

black ops Cold War

Vale la pena notare la dimensione dell’installazione che è, al momento del lancio, di 50 GB per il solo multiplayer e 175 GB per tutte le modalità di gioco. Certo, sembra possibile disinstallare la campagna una volta che questa è stata terminata, ma è bene ricordare che i 50 GB richiesti per il multiplayer aumenteranno con i successivi aggiornamenti.

Call of Duty: Black Ops Cold War arriverà su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X e PC il 13 novembre. Potete pre-ordinare la vostra copia a questo link.





Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password