Call of Duty: Black Ops Cold War, il leak da un pacchetto di Doritos

Non tradiscono solo la dieta

Call of Duty Black Ops Cold War

Il prossimo COD sarà Call of Duty: Black Ops Cold War, i rumor sono stati confermati da una fonte certa e rispettabile: un pacchetto di Doritos Chilli Heatwave.

Il pacchetto in questione sarebbe parte di una promozione legata al prossimo titolo di Activision, che dà una possibilità agli acquirenti degli snack di vincere un intero anno di 2XP in gioco e rivelerebbe non solo il logo del gioco, ma anche il periodo di uscita.

La promozione durerebbe infatti dal 5 ottobre 2020 al 31 gennaio 2021, collocando l’uscita di Call of Duty: Black Ops Cold War in un periodo piuttosto preciso. Considerato che Modern Warfare è uscito il 25 ottobre scorso ed aveva avuto una simile promozione con Mountain Dew iniziata i primi dello stesso mese, ci aspettiamo che anche Cold War arrivi più o meno a fine ottobre.

In attesa di un annuncio ufficiale da parte di Activision, vi invitiamo a mangiare in modo sano (come potete vedere gli snack possono pugnalarvi alle spalle in qualsiasi momento) e a continuare a divertirvi su Modern Warfare.

Call of Duty Black Ops Cold War


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password