Call of Duty Black Ops Cold War

Call of Duty Black Ops Cold War

Call of Duty Black Ops: Cold War, ecco lo spettacolare artwork

Fa un po' Red Alert 2.

Call of Duty Black Ops Cold War

Dopo mesi di rumor e fughe di notizie, Call of Duty: Black Ops – Cold War è stato finalmente annunciato. Activision ha deciso di continuare a stuzzicare i fan prima del reveal ufficiale previsto all’interno di Call of Duty: Warzone il prossimo 26 agosto, questa volta pubblicando un artwork veramente interessante.

Come potete vedere qui in basso, l’artwork sottolinea il conflitto fra gli Stati Uniti e l’Unione Sovietica. La presenza di due personaggi sembra indicare che entrambe le storiche fazioni saranno giocabili. Ma i titoli di Call of Duty hanno offerto più personaggi giocabili sin dall’inizio, quindi vedremo come questa cosa sarà implementata.

Treyarch e Raven Software sono in piena fase di sviluppo, mentre Activision ha pubblicizzato il prossimo Call of Duty come “molto diverso” e “più coinvolgente” rispetto ai suoi prececessori.

Nel frattempo potete allenarvi con Call of Duty: Warzone, il quale è attualmente disponibile per Xbox One, PS4 e PC. Il suo gioco “padre”, Call of Duty: Modern Warfare, è anch’esso disponibile su PC, PS4 e Xbox One.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password