Call of Duty Black Ops Cold War

Call of Duty: Black Ops Cold War

PC PS4 PS5 Xbox One Xbox Series X
Acquista Ora

Call of Duty: Black Ops Cold War, Activision conferma le date della beta

Le voci di corridoio si sono rivelate fondate

Call of Duty Black Ops Cold War

In concomitanza con la presentazione del multigiocatore, di cui potete vedere il trailer in calce alla notizia, Activision ha annunciato le date per la beta di Call of Duty: Black Ops Cold War – confermando così il leak dello scorso mese.

I test si apriranno dunque il prossimo 8 ottobre in esclusiva temporale su PS4, per poi estendersi anche alle altre piattaforme secondo tempistiche e modalità che vi elenchiamo di seguito:

  • Weekend 1, Accesso Anticipato: l’8 e il 9 ottobre per chi ha prenotato il gioco su PS4 o PS5.
  • Weekend 1, beta aperta: dal 10 al 12 ottobre per tutti i possessori di PS4.
  • Weekend 2, Accesso Anticipato: il 15 e il 16 ottobre per chi ha prenotato il gioco su PC, Xbox One o Xbox Series X. Beta aperta su PS4.
  • Weekend 2, beta aperta: dal 17 al 19 ottobre per tutti i possessori di PC, PS4 e Xbox One.

Siete curiosi di provare con mano il lavoro svolto da Treyarch, soprattutto considerando che lo studio di sviluppo sembra aver dato vita a una serie di mappe molto interessanti da giocare?

Call of Duty: Black Ops Cold War sarà disponibile dal prossimo 13 novembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One, successivamente su PlayStation 5 e Xbox Series X. L’update gratuito dalle versioni per attuale generazione a quelle next gen sarà possibile, ma solo per determinate edizioni.

Potete prenotare il gioco a questo link.


Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console. Da Metal Gear ha imparato l’approccio stealth, che applica anche alla vita reale riducendo al minimo la sua socialità; quando non è impegnata a nascondersi in una scatola di cartone e pretendere di passare inosservata, però, chiacchiera volentieri di qualsiasi cosa. Videogiochi in testa, ovviamente. E quando non parla, scrive o gioca, legge principalmente romanzi gialli.

Lost Password