Call of Duty: Black Ops Cold War in 4K e 120Hz su PS5 e Xbox Series X

Call of Duty: Black Ops Cold War

PC PS4 PS5 Xbox One Xbox Series X
Acquista Ora
7.5

Niente male

Call of Duty: Black Ops Cold War in 4K e 120Hz su PS5 e Xbox Series X

Ray tracing in tempo reale e conessuna schermata di caricamento.

Call of Duty: Black Ops Cold War in 4K e 120Hz su PS5 e Xbox Series X

Call of Duty: Black Ops Cold War è stato ufficialmente svelato qualche ora fa. Sappiamo che si svolge all’inizio degli anni ’80 e che la storia sarà davvero da cardiopalma. Una recente indiscrezione però ci aggiorna sullo “status tecnico” delle versioni di nuova generazione: Cold War girerà con una risoluzione 4K su PS5 e Xbox Series X, oltre che supportare le frequenze di aggiornamento di 120 Hz.

Il co-responsabile di Treyarch, Dan Bunting, ha dichiarato:

Vogliamo assicurarci che il framerate sia reattivo e che non ci sia nulla sul lato tecnico che ti impedisca di divertirti.

Grazie agli SSD, saranno ridotte al minimo anche le schermate di caricamento e le transizioni, in modo da evitare interruzioni tra il gameplay e i filmati. Il ray tracing in tempo reale viene anche impiegato nel sistema di illuminazione globale, che si traduce in immagini più realistiche con riflessione della luce, ombre più accurate e così via.

Katie Sabin, artista di veicoli di Raven Software, ha affermato che: “Con la potenza dei sistemi di nuova generazione, saremo in grado di aggiungere ancora più dettagli e mettere ancora più amore in tutto ciò che creiamo”.

Se ciò non bastasse, il direttore delle luci Alberto Noti afferma che sono state usate immagini di repertorio degli anni ’80 per ottenere un maggiore realismo.

Call of Duty: Black Ops Cold War arriverà il prossimo 13 novembre. Nel frattempo potete allenarvi con Call of Duty: Warzone, il quale è attualmente disponibile per Xbox One, PS4 e PC. Il suo gioco “padre”, Call of Duty: Modern Warfare, è anch’esso disponibile su PC, PS4 e Xbox One.





Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password