La nuova stagione esplode di contenuti
I proiettili sibilano tra gli operatori, le sfide si riaccendono: nella Stagione 3 di Call of Duty: Black Ops 6 e Warzone troviamo infatti tantissimi nuovi contenuti che accompagneranno i giocatori nelle loro battaglie alla scoperta dei traditori di Pantheon, da anni infiltrati nelle forze militari.
Tra nuovi operatori, mappe ed eventi, oltre a oggetti ed equipaggiamenti da sbloccare, la Stagione 3: Affari in sospeso non ha nessuna intenzione di alzare il freno dall’acceleratore, come dimostrano anche le folli guest star in arrivo e gli aggiornamenti alla modalità Zombie.
In questo articolo vi sveleremo i contenuti a cui potrete accedere grazie al Battle Pass di Call of Duty: Black Ops 6 e Warzone, con uno sguardo veloce ad alcuni dei nuovi contenuti disponibili gratuitamente. In coda all’articolo infatti daremo uno sguardo alle mappe, alle armi e alle sfide della modalità Zombi.

LE RICOMPENSE DEI BATTLE PASS DELLA STAGIONE 3
Come sempre ci sarà la possibilità di partecipare alla Stagione 3 accedendo a contenuti differenti a seconda del tipo di Battle Pass che decideremo di acquistare con i nostri Punti Call of Duty.
Gratuito
- Guadagno automatico di ricompense in ordine lineare
- 20 livelli di contenuti / 14 pagine
Battle Pass Base (1’100 Punti)
- Tutti i contenuti del Battle Pass Gratuito
- Guadagno di ricompense in modo automatico o manuale
- 100 livelli di contenuti / 14 pagine
- Ricompense istantanee al livello 0
- Guadagna fino a 1.100 punti COD
Battle Pass Bundle (2’400 Punti)
- Tutti i contenuti del Battle Pass Gratuito e del Battle Pass Base
- 20 salti di livello

Acquistando un Battle Pass si otterrà l’accesso alla pagina dei reward immediati:
- L’operatore Mace e la sua skin “Mace BlackCell” utilizzabile da coloro che acquisteranno BlackCell
- Boost del 10% ai PE del Battle Pass
- Adesivo arma leggendario “Primi giorni“
- Mossa finale “Consegna ricevuta“
- Progetto leggendario “Marmorizzato” per la mitraglietta Saug
Proseguendo nel pass si otterranno i seguenti oggetti:
- Nuovo operatore: Mace (immediata)
- Progetto arma: MVP Ricercato (pagina 3)
- Progetto arma: Scoppio Nova (pagina 8)
- Skin operatore: Astuzia del superstite (pagina 10)
- Nuova arma: Riflesso (pagina 11)
- Skin operatore: Re dell’apocalisse (pagina 12)
- Skin operatore: Icebreaker (pagina 14)
- Skin operatore: Jug-o-not (completamento)
- Nuova arma: Minaccia verdeggiante (completamento)









Oltre ai Battle Pass acquistabili con i Punti Call of Duty, è disponibile anche il Battle Pass BlackCell, acquistabile separatamente al costo di 29,99€. Ecco i contenuti che verranno sbloccati immediatamente acquistando il Battle Pass BlackCell:
- Sfide giornaliere BlackCell (MG, ZM, WZ, vedi sotto)
- Bonus PE 10%
- 1.100 punti COD
- Emote “Arti marziali“
- Progetto maestria “Assorbimento energetico” per il fucile d’assalto XM4
- Mossa finale “Bravo cucciolo“
- Tag clan “BlackCell” (in lobby e Cerchia dei vincenti).
- Operatrice BlackCell “R0-Z3”

E di seguito invece i contenuti esclusivi che si potranno ottenere avanzando nel BattlePass BlackCell:
- 10 skin esclusive BlackCell per Mace (due skin), Hudson (due skin), Woods, Maya, Park, Marshall, Stone e Toro.
- 6 progetti arma esclusivi BlackCell per Feng 82 (mitragliatrice leggera), GPMG-7 (mitragliatrice leggera), Tanto .22 (mitraglietta), ASG-89 (fucile a canna liscia), HDR (fucile di precisione) e CR-56 AMAX (fucile d’assalto).
- Oltre 130 ricompense (legate a Battle Pass e BlackCell) per chi completa il Battle Pass BlackCell della Stagione 3.

I BUNDLE SPECIALI
Di seguito vi mostriamo due dei nuovi bundle disponibili nel negozio, a cominciare dal folle pacchetto tracciatore di Jay e Silent Bob, per passare al pacchetto Maestria Sogno Digitale.
Jay e Silent Bob (2’800 Punti – Black Ops 6, Warzone, Warzone Mobile)
La guerra digitale è una cosa seria, ma si può affrontare anche in modo folle con le skin operatore “Jay” e “Silent Bob“: i due sono equipaggiati con il fucile di precisione LW3A1 Frostline “Caso umano” e la mitraglietta Kompakt 92 “Vitello d’oro”, che sparano colpi traccianti blu e giallo e hanno “Fumo” come effetto morte. Nel corpo a corpo il tocco giusto lo offre la mossa finale “Dammi da accendere“.
Per farsi riconoscere è perfetta l’emote “Scoppiato“, senza dimenticare di equipaggiare il portafortuna arma “Mooby’s“, il biglietto da visita animato “Sincronia“, la decalcomania grande “Erba di Mooby” e l’emblema animato “Snoochie Boochie“.

Sogno Digitale (3’000 Punti – Black Ops 6, Warzone, Warzone Mobile)
Un equipaggiamento da Sogno (Digitale…?) è pronto per offrire ai giocatori prestazioni di altissimo livello, a cominciare dal fucile d’assalto CR-56 AMAX ultra “Game over” dal look maestria reattivo, con una nuova animazione di ispezione che lo trasforma in una console da gaming. L’arma è equipaggiata con colpi traccianti Fama ed effetto morte Atterramento VR, oltre al silenziatore monoblocco. Per i momenti da vero cecchino c’è il fucile di precisione SVD leggendario “Precisione al pixel”, datato anch’esso dei colpi traccianti Fama ed effetto morte Atterramento VR.
A livello di personalizzazione troviamo il portafortuna arma “Eezee“, l’emblema animato “Scimmiottare“, il biglietto da visita animato “È finita“, lo spray “Un altro livello“, l’emote “XD” e la schermata di caricamento “Accesso in corso“. È inoltre possibile ottenere la skin operatore “Pixel” con cuffie reattive e tatuaggi in realtà aumentata, insieme alla mossa finale “KO“.

LE NUOVE MAPPE DI BLACK OPS 6
Ecco la lista delle mappe giocabili in Call of Duty: Black Ops 6 in questa Stagione 3.
- Barrage (al lancio) – Nuova, base, 6v6, medie dimensioni
- Nomad (al lancio) – Nuova, Strike, 6v6/2v2, piccole dimensioni
- Firing Range (al lancio) – Rimasterizzata, base, 6v6, dimensioni medie
- Haven (a metà stagione) – Nuova, base, 6v6, medie dimensioni
- Signal (a metà stagione) – Nuova, Strike, 6v6/2v2, piccole dimensioni





LE NUOVE ARMI DI WARZONE
Ecco la lista delle nuove armi ottenibili in Call of Duty: Warzone in questa Stagione 3.
- Kilo 141 (al lancio) – Fucile d’assalto, ricompensa accesso Call of Duty: Warzone
- CR-56 AMAX (al lancio) – Fucile d’assalto, ricompensa bersaglio prioritario nella pagina 6 del Battle Pass, progetto nella pagina di completamento del Battle Pass
- HDR (al lancio) – Fucile di precisione, ricompensa bersaglio prioritario nella pagina 3 del Battle Pass, progetto della pagina 11 del Battle Pass
- Bastoni Kali (al lancio) – Arma da mischia, ricompensa evento
- Ladra (a metà stagione) – Mitraglietta, ricompensa evento
- Sparachiodi (nel corso della stagione) – Speciale, ricompensa evento






LE NOVITÀ DELLA MODALITÀ ZOMBIE
Di seguito trovate un riassunto dei contenuti di questa Stagione 3 di Call of Duty: Black Ops 6 Zombi:
- Shattered Veil: addentrati nel cuore di un’apocalisse tra gli Appalachi mentre la squadra si dirige verso Colton Hall, una diabolica villa dove si cela la chiave per salvare l’agente Maxis.
- Contenuti di gameplay aggiuntivi: aumenta la tua cadenza di fuoco con la Perk-a-Cola Doppio colpo, goditi gli effetti di tre nuovi GobbleGum e brandisci la Macchina mortale.
- Nuovi tipi di nemici, armi strabilianti e altro: affronta il Discepolo antico e i suoi potenti seguaci, combatti contro i nuovi Zombi tossici nei round speciali, disintegra i nemici con la Pistola a raggi Mark II e le sue varianti, o con la classica arma strabiliante Wunderwaffe DG-2. Infine, riscalda i resti dei non morti con la Trappola a microonde.
- Frenesia di squadra: potenziati e continua a combattere con i tuoi alleati per ricaricare il timer del conto alla rovescia e rimanere in gioco! Frenesia di squadra debutta con nuove ricompense nella Stagione 3.







Vi siete già tuffati nella Stagione 3 di Call of Duty: Black Ops 6 e Warzone? Fateci sapere cosa ne pensate qui sotto con un commento o nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Commenti