Facciamo la conoscenza di Cable nel nuovo trailer di Deadpool 2!

Dal futuro con furore.

20th Century Fox ha pubblicato sul suo canale ufficiale un nuovo, interessante e volgare trailer per Deadpool 2. Oltre all’antieroe Wade Wilson (Ryan Reynolds), questa breve clip ci introduce al personaggio di Cable (Josh Brolin), all’anagrafe Marvel noto come Nathan Cristopher Charles Summers, figlio di Scott Summers e del clone di Jean Grey, Madelyne Pryor. In questo video non mancano parolacce, esplosioni ed effetti speciali (ad opera di Deadpool stesso).

Il film introdurrà anche il personaggio di Domino (Zazie Beets), la mutante in grado di alterare le probabilità degli avvenimenti nella realtà. Ovviamente il trailer è carico di ironia, compreso Deadpool che schernisce la qualità della sceneggiatura del suo stesso film. La pellicola seguirà le vicende di Wade Wilson, ex-mercenario che dopo un truculento esperimento ha acquisito diversi superpoteri, fra i quali un fattore rigenerante superiore persino a quello di Wolverine. Nel cast sono presenti anche Morena Baccarin, T.J. Miller, Brianna Hildebrand, Leslie Uggams, Stefan Kapicic e Karan Soni. Deadpool 2 arriverà il prossimo 18 maggio in tutte le sale.

deadpool 2


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password