La remaster di Burnout Paradise potrebbe essere realtà

Manca davvero poco alla conferma ufficiale?

La remaster di Burnout Paradise potrebbe essere realtà

Inizialmente eravamo molto scettici in merito, ma dalle prime ore di stamattina Electronic Arts sembrerebbe aver confermato l’ufficialità di Burnour Paradise HD. Il condizionale è d’obbligo, visto che almeno per il momento le uniche informazioni che si trovano online riguardando il mercato giapponese da parte di terzi e non si ha una conferma certa da parte del publisher.

La versione rimasterizzata del gioco, chiamata ufficialmente Burnout Paradise HD Remaster, dovrebbe debuttare il 16 marzo, al prezzo di circa 4.104 Yen, ovvero circa 30 Euro. A differenza di quanto possa far sembrare il prezzo budget, il gioco uscirà anche in versione fisica e non solo digitale. Infine, nel paese del Sol Levante, Burnout Paradise HD Remaster dovrebbe arrivare solamente su PS4, mentre per tutti gli altri mercati la sua uscita sarebbe fissata anche per Nintendo Switch e Xbox One.

Ovviamente, come di consueto in questi casi, vi invitiamo a prendere la notizia con le pinze. Restiamo in attesa di un commento ufficiale da parte di Electronic Arts. Restate sintonizzati su GameSoul per tutte le novità e gli annunci in dirittura d’arrivo.


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password