Buon Natale da GameSoul!

Buon Natale da GameSoul!

E’ Natale, la festa che tutti i bambini aspettano con ansia per un anno intero, così come noi videogiocatori! E’ infatti proprio nei mesi che precedono questa festività che escono la maggior parte dei videogiochi dell’anno, e spesso proprio i più belli. E’ a Natale che ognuno di noi può tornare bambino e chiedere a “Babbo Natale” la console o il videogioco tanto atteso… perchè è Natale e nessuno può nulla contro la nostra passione per i videogiochi…  Qualcuno di voi starà ancora scartando i regali, sperando che ci sia dentro il gioco desiderato, qualcuno avrà passato la notte insonne giocando a Skyrim, qualcuno con il suo regalo di Natale ci starà giocando da giorni!

Noi di GameSoul ci stiamo prima di tutto riposando, non è stato facile iniziare nel periodo più “caldo” dell’anno! Perciò abbiate pietà di noi se in questi giorni saremo un po’ meno presenti del solito… è Natale anche per noi… e qualcuno di noi ne approfitterà per stare con la famiglia, qualcun’altro per giocare con il suo regalo, questa volta per puro piacere.

Il regalo più grande per GameSoul siete senz’altro voi tanti lettori che già ci seguite assiduamente. E’ per questo che auguriamo a voi un felice Natale, pieno di videogiochi o di qualsiasi altra cosa desideriate! E se volete condividere con noi quello che state facendo in questo giorno, ma soprattutto i regali che avete trovato sotto l’albero, potete farlo commentando questo articolo!

Buon Natale a tutti voi da tutta la redazione di GameSoul: Pasquale, Diego, Giovanni, Sabrina, Icilio, Marco, Nicola, Valentina, Lorenzo, Lorenzo (l’altro), Andrea, e da tutte le persone che in un modo o nell’altro collaborano con GameSoul!

E' passato troppo tempo per ricordare il mio primo approccio al mondo videoludico... Limpido è invece il ricordo della prima console, un Atari 2600, e dei giorni interi passati a giocarci. Da allora sono cambiate molte cose: i videogiochi sono diventati il mio lavoro, non ho più tutto quel tempo per giocarli ed ormai sono pochi quelli che mi lasciano a bocca aperta. Ma al di là di tutto, l'amore c’è ancora, così come la voglia di arrivare un giorno a crearne uno… Ecco, se non si fosse capito, sono un eterno “sognatore"!

Lost Password