Build A Rocket Boy ha assunto 3 veterani del mercato videoludico

Lo studio si sta concentrando a sviluppare Everywhere.

Build A Rocket Boy gioco

Build A Rocket Boy è uno studio fondato nel 2016 dall’ex presidente di Rockstar North Leslie Benzies. Dalla sua creazione non è mai stato pubblicato alcun gioco, ma il team sta lavorando ad un nuovo open world, Everywhere.

Nonostante non ci siano molte informazioni sul titolo, si pensa che verrà mostrato qualcosa molto presto, dati i nuovi acquisti del team. Build A Rocket Boy ha recentemente assunto 3 nuovi dipendenti.

I tre non sono affatto dei novellini, bensì dei veterani del mondo videoludico che hanno lavorato per PlayStation, 2K e NCsoft. Il primo è Mick Hocking, assunto come chief development officer. Hocking è stato il vice presidente di Sony Computer Entertainment Europe dal 2011 al 2016 e ha anche co-fondato Evolution Studios.

Murray Pannell è la seconda aggiunta allo studio sotto il ruolo di vice presidente senior del marketing globale. Pannell si è aggiunto a Build A Rocket Boy dopo aver lavorato a 2K come vice presidente delle pubblicazioni in Europa.

Infine Randal Price è il nuovo chief publishing officer dello studio. Price è stato, fino a poco tempo fa, il vice presidente delle pubblicazioni di NCsoft e ha lavorato per ben 15 anni con gli sviluppatori di Guild Wars, ArenaNet.

Il chairman e game director di Build A Rocket Boy, Benzies, si è detto entusiasta di introdurre nel suo studio questi tre veterani. Lo studio conta più di 400 dipendenti e ognuno di loro sta lavorando ad un progetto unico, Everywhere, che Benzies spera di presentare nel corso del 2022. E voi eravate a conoscenza di questo misterioso progetto? Raccontatelo sul nostro gruppo Facebook.

Everywhere logo


Fonte

Lost Password