Bugsnax, il nuovo trailer gameplay

Il gioco di Young Horses si mostra nuovamente

bugsnax

Quando era stato presentato nel mese di giugno, Bugsnax di Young Horses aveva colpito non per la grafica ma per la bizzarra premessa e l’ambientazione di gioco. Ieri, durante l’evento State of Play, abbiamo potuto dare un’occhiata ravvicinata a uno dei primissimi giochi di PS5.

In sostanza, nel titolo di Young Horses dovremo catturare vari Bugsnax usando una pletora trappole e tecniche diverse. In qualità di giornalista invitato a Snaktooth Island, il nostro obiettivo sarà quello di osservare i diversi Bugsnax e utilizzare varie strategie per catturarli.

Oltre a poter catturare 100 specie diverse, la trama incarica il nostro protagonista di localizzare Elizabert Megafig che è scomparsa di recente. Dovremo fare attenzione mentre cerchiamo indizi, soprattutto con alcuni dei Bugsnax più grandi.

Bugsnax uscirà su PS4, PS5 e PC durante le festività natalizie. Nel mentre potete rimanere informati sull’arrivo della prossima generazione di console a questo link.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password