Bugsnax: Il nuovo DLC porta il titolo sulle altre piattaforme

L'esclusiva con PlayStation sta per terminare.

Bugsnax The Isle of Bigsnax multipiattaforma

Bugsnax, il titolo dapprima in esclusiva per PlayStation e successivamente su Epic Games Store, sta per arrivare su tutte le piattaforme dei giocatori. Tra pochi giorni anche gli utenti di Xbox e Switch potranno vivere questa bizzarra avventura. Per invogliare i giocatori a riscoprire il titolo, gli sviluppatori hanno preparato un enorme DLC gratuito per l’occasione!

The Isle of Bigsnax è un’espansione gratuita che porterà i nostri esploratori su una nuova isola. Il DLC aggiungerà nuove meccaniche e trappole per catturare i Bugsnax, con 3 ore di contentuti aggiuntivi alla storia. Per accedere al DLC bisognerà aver completato le missioni secondarie di Snorpy. Una volta raggiunta la nuova isola, ci uniremo a Chandlo, Floofty, Shelda e Tiffany alla scoperta di questa terra.

Tra le novità aggiunte da questa espansione, ci sarà la possibilità di personalizzare la nostra capanna con oggetti ottenuti dalle sfide, adorabili cappellini per i nostri Bugsnax addomesticati e Bugsnax giganteschi. Bugsnax: The Isle of Bigsnax uscirà il 28 aprile per PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PS4, PS5 e Nintendo Switch. Inoltre, il titolo verrà aggiunto alla libreria di Xbox Game Pass al Day One, perciò ricordatevi di rinnovare il vostro abbonamento tramite questo link. Fate sapere cosa vi aspettate sulla nuova isola sul nostro gruppo Facebook.


Lost Password