Atari rispolvera un grande cult degli anni '70.
Breakout sta per tornare! Il leggendario gioco arcade di Atari uscito nel 1976 si appresta a rivivere in un nuovo reboot, chiamato per l’appunto Breakout Beyond. Il nuovo titolo punta ad essere una sorta di “rivisitazione al neon” del classico di Atari con diverse novità pensate per aggiungere un pizzico di dinamismo e innovazione alla formula tradizionale del titolo.
In Breakout Beyond, lo scopo dei giocatori sarà sempre quello di riuscire ad abbattere il muro di mattoni colorato per raggiungere l’obiettivo finale. Solo che in questa nuova rivisitazione, i livelli di gioco non sono più verticali, ma orizzontali e c’è lo scrolling automatico. In questo caso, inoltre, Atari ha aggiunto anche diversi power-up, il supporto al multiplayer cooperativo in locale e una miriade di effetti luminosi in stile neon che aumentano a schermo via via che si alza il numero delle combo.
Il gioco, inoltre, offrirà ben 72 livelli da completare con una modalità concentrazione che permetterà ai giocatori di rallentare il tempo a scapito però del loro punteggio. Al momento, non è stata ancora annunciata una data d’uscita. Nell’attesa di saperne di più, potete gustarvi il trailer che trovate in calce che vi permette di farvi anche un’idea più approfondita dell’esperienza.
Che ne pensate di questa nuova sorpresa da parte di Atari? Conoscevate il titolo del 1976? Fatecelo sapere qui sotto con un commento! Altrimenti potete farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Commenti